sabato 9 novembre 2013

Visualizzazioni di pagine per paese


Grafico dei Paesi con il maggior numero di persone che visualizzano i blog
VoceVisualizzazioni di pagine
Stati Uniti
103
Italia
101
Francia
12
Cina
5
Germania
5
Svizzera
4
Iraq
3
Regno Unito
1
Hong-Kong
1
Serbia
1



Mi sono meravigliato nel vedere che a oggi sono più i visitatori dall'America (USA) che dall'Italia, come viene riportato dal grafico. Comunque sono contento.

DAI IL TUO TEMPO A DIO





“E tu, quando dici che non lo scorgi, la tua causa gli sta davanti; sappilo aspettare!” Giobbe 35:14

Giobbe ha tanto imparato dall’esperienza negativa che Dio ha permesso nella sua vita, Giobbe ha anche tanto da insegnarci se permettiamo alla parola di Dio di penetrare in noi e portare frutto. In questo verso Eliu dice una grande verità , Dio non si dimentica della sua creatura, certo a volte permette la prova nella nostra vita, ma ogni cosa è sotto il suo controllo; certo il dolore e la sofferenza a volte raggiungono livelli oltremodo alti, ma la sua parola è diretta, senza se e ma “E tu, quando dici che non lo scorgi, la tua causa gli sta davanti ..”
Questa è la grande verità che l’uomo deve imparare, Dio ha a cuore la nostra sorte, basta avere fede e avere pazienza di saper aspettare.
Stai passando un momento felice? Dai gloria a Dio per la sua benedizione.
Stai passando un momento della tua vita in cui vorresti che il terreno si aprisse per inghiottirti, devi solo ripetere a te stesso, Dio non mi abbandona “ … sappilo aspettare!”


GIACOMO ACETO