Mi chiamo Antonino Rocca e sono il pastore di una piccola chiesa che si trova a Portopalo di Capo Passero che è l'ultima punta dell'Italia, o meglio della Sicilia, per me è una gioia condividere l'opera meravigliosa che DIO ha fatto nella mia vita circa undici anni orsono.
Tutto è iniziato circa 22 anni fa quando mio padre ha intrapreso una relazione con una donna che distrusse la nostra famiglia al punto che lui la portò dentro casa, illudendo mia madre, dicendogli che stava proteggendo questa povera ragazza dagli abusi del marito, ma in realtà era la sua amante.
Questo fu solo l'inizio dei guai perché arrivò il momento in cui lei pretendeva il divorzio dai miei genitori in modo da poter diventare la moglie di quest'uomo che all'epoca era molto benestante. Quando si vide rifiutata questa sua richiesta, pensò bene di denunciare mio padre per sequestro di persona e per tante altre cose che lo portarono in carcere per un bel pò di tempo (il salario del peccato è la morte inteso come la separazione e distruzione delle famiglie, e non solo morte spirituale e fisica). E' inutile dire che tutto questo portò anche un grave collasso economico che ci mise in una posizione di estrema povertà.
Fu principalmente tutto questo che introdusse nella mia vita un odio ribelle, contro tutto e tutti. Avevo allora 10 anni, insieme alle mie sorelle di 12 e di 8 anni, quando rimanemmo soli in un paese di poche persone, circa tremila. Venivamo guardati da loro in modo strano per tutto quello che era successo a mio padre. Nel frattempo mio padre prima di essere arrestato aveva subito un'aggressione nella piazza del paese da 5 parenti della donna, che quando lo lasciarono erano convinti di averlo ucciso.