lunedì 21 novembre 2011

LA MIA TESTIMONIANZA!!

Pace del Signore!!
Io mi chiamo Doriana Manzi vengo da Orta Nova,
sono nata in una famiglia non credente,ho avuto una brutta vita,mio padre alcolizzato e picchiava mia madre e sfruttava me andando a lavorare!
Mio padre non e' stato mai presente nella mia vita,mi odiava tal punto che mi voleva accoltellare di notte!il perché!? lui voleva un maschietto!! A 11 anni tentai il suicidio ingoiandomi tante medicine,anche scadute,ero stanca della vita, fumavo, avevo brutte compagnie,imparai a dire bugie,rubare caramelle nei negozi,rubare soldi alla famiglia e tante altre cose.............
decisi di andare via,trovai il numero di mio zio a stornarelle così con mia madre e le mie sorelle andammo lì.
Mio zio ci ospitò per 3 mesi a casa sua,io continuavo a lavorare finché un giorno trovai la casa !!un pomeriggio dopo il lavoro mi venne a trovare una donna anziana di nome Maria per la scusa del caffe',

IL LIBRO DELLA VITTORIA DÌ GESÙ CRISTO

Io sono l'alfa e l'omega, dice il Signore Dio, colui che è, che era e che viene, l'Onnipotente.
Apocalisse 1:8

Il libro dell'Apocalisse, l'ultimo della Bibbia, è come un immenso dipinto che ci rivela come Gesù Cristo, vittorioso nel cielo, porterà a compimento il disegno finale di Dio. Il mondo va verso grandi tribolazioni, oltre che verso i giudizi di Dio, e già oggi la violenza e l'immo­ralità imperano parallelamente all'indifferenza verso Dio. Fra poco Dio interverrà in giudi­zio, ma attualmente nella sua pazienza offre ancora il perdono a chiunque crede in Gesù Cristo.
Satana non si opporrà per sempre ai credenti e non trascinerà senza limiti il mondo alla sua rovina, perché un giorno sarà definitivamente gettato "nel fuoco eterno", preparato per lui e per i suoi angeli (Matteo 25:41). Allora tutte le potenze malvagie scompariranno.
Tutte le religioni che gli uomini hanno inven­tato, comprese quelle che pretendono di basarsi sulla Bibbia ma che "non ubbidiscono al vangelo del nostro Signore Gesù" (2 Tessalo­nicesi 1:8), saranno giudicate.
Questo libro conferma le antiche profezie rela­tive al Messia: Gesù Cristo regnerà, sarà "Re dei re e Signore dei signori" (Apocalisse 19:16).
Infine, questo libro dimostra che Dio ha sotto controllo tutti gli eventi, sia celesti che terre­stri, e che tutto si svolgerà esattamente come lui ha decretato: l'unione di Cristo con la sua Chiesa nel cielo, il regno di giustizia e di pace di Cristo sulla terra, il giudizio dei morti; poi, i nuovi cieli e la nuova terra.

edizioni il messaggero cristiano - www.messaggerocristianolt

PORTATORE DI NOTIZIE

Quanto sono belli, sui monti, i piedi del messaggero di buone notizie, che annunzia la pace, che è araldo di notizie liete. Isaia 52:7

(Cristo Gesù) con la sua venuta ha annunziato la pace. Efesini 2:17

In certi popoli dell'antichità, una legge barba­ra prevedeva l'uccisione del messaggero che avesse portato cattive notizie. Così, per esem­pio, il messaggero che correva dal campo di
battaglia per portare al re la notizia della disfatta, una volta compiuto il suo compito, veniva sacrificato nella speranza di calmare l'ira degli dei. La sorte tragica di quei malca­pitati faceva parte delle superstizioni degli uomini rudi di quel tempo, ma senza dubbio non aveva alcun potere per cambiare l'esito delle guerre. Se però la battaglia era stata vinta, il messaggero veniva coperto di fiori e portato in trionfo.
Dio, per annunciare la pace ai suoi nemici, quali noi tutti eravamo a causa del nostro peccato, ha mandato suo Figlio. Che notizia e che messaggero per annunciarla! Come è stato ricevuto? E stato inchiodato su una croce, e da allora (e ancora oggi in alcuni paesi) quanti dei suoi discepoli hanno subìto il martirio! La loro unica colpa è stata quella di aver predicato il Vangelo: la buona notizia della salvezza.
Oggi, almeno in Europa, non si uccidono più gli evangelisti, ma non li si ascoltano, e spes­so vengono considerati dei fanatici o degli illuminati. Essi sono gli inviati del Maestro che è stato rifiutato.
E tu, caro lettore, hai accettato nel tuo cuore il messaggio del Vangelo?

edizioni il messaggero cristiano - www.messaggerocristiano.it