lunedì 21 novembre 2011

LA MIA TESTIMONIANZA!!

Pace del Signore!!
Io mi chiamo Doriana Manzi vengo da Orta Nova,
sono nata in una famiglia non credente,ho avuto una brutta vita,mio padre alcolizzato e picchiava mia madre e sfruttava me andando a lavorare!
Mio padre non e' stato mai presente nella mia vita,mi odiava tal punto che mi voleva accoltellare di notte!il perché!? lui voleva un maschietto!! A 11 anni tentai il suicidio ingoiandomi tante medicine,anche scadute,ero stanca della vita, fumavo, avevo brutte compagnie,imparai a dire bugie,rubare caramelle nei negozi,rubare soldi alla famiglia e tante altre cose.............
decisi di andare via,trovai il numero di mio zio a stornarelle così con mia madre e le mie sorelle andammo lì.
Mio zio ci ospitò per 3 mesi a casa sua,io continuavo a lavorare finché un giorno trovai la casa !!un pomeriggio dopo il lavoro mi venne a trovare una donna anziana di nome Maria per la scusa del caffe',

mi disse se volevo conoscere suo nipote,così potevamo uscire e che un giorno potevamo formare famiglia!io personalmente,non avevo nessuna voglia di fidanzarmi o di sposarmi,perché ero già scotta abbastanza di mio padre e i suoi modi bruschi,odiosi comportamenti e pensavo che tutti gli uomini fossero uguali!mi sono sposata con lui (pino),ho avuto una figlia(Francesca).Attraverso il mio marito ho conosciuto quella nonna a me tanto cara..........lei mi parlò di Gesù'!!Miei cari nella grazia,per 3 anni lei mi parlò,ma io non volevo ascoltarla!!e così lei mi lasciò stare!!Mio marito lavorava di notte ad Altamura caricava il camion pieno pane e viaggiava di notte distribuendo il pane la mattina a Cerignola!!il Dicembre del 2004 andai a lavorare a Melfi,un magazzino di broccoli,erano le 5:30 del mattino sentì di chiamare con una voce potente...una voce da uomo,chiesi a qualcuno se mi avevano chiamato ma tutti dicevano di no!!La notte stessa a mezzanotte come chiuse la porta mio marito che andava al lavoro...........sentì dentro casa mia una presenza che non era da Dio,buttava un vento gelido. Io avevo tanta paura e pregavo nella mia mente e con gli occhi chiusi,e chiedevo al Signore di proteggere mia figlia che aveva 3 mesi. Feci forza ad alzarmi e per la prima volta presi la Parola di Dio e iniziai a leggere per 3 ore e poi lasciai tutto perché dovevo lasciare mia figlia a mia suocera e andare a lavorare!Andai a lavorare con la Parola di Dio.........leggendo nel momento della pausa.
Finito il lavoro,andai a casa e sentì ancora quella presenza!!Venne mio marito dissi quello che era successo!!Per 3 notti avevo tanta paura,io ignorante della Parola di Dio presi una decisione andai dal parroco della chiesa cattolica,non dissi cos'era successo,dissi soltanto vieni a benedire la casa!Il pomeriggio venne e benedisse la casa! In quel momento il Signore mi faceva sentire che non era lui a benedire la casa ,ma e' Dio!! La notte stessa mio marito ebbe un incidente stradale,grazie a Dio e' finita bene perché lui poteva testimoniare a suo ritorno.........lui era insieme ad un amico!Il suo amico un colpo di sonno escono fuori strada capovolgendosi il camion,l'amico si ribaltava insieme al camion,invece mio marito stava seduto sul sedile e sentiva come due braccia che lo stringevano!! E quando lo testimoniava a me lui piangeva!!
Fratelli,io andai nella mia camera da letto e ringraziavo il Signore in spirito e verità,e dicevo TU SEI IL DIO DÌ ABRAMO,IL DIO DÌ ISACCO ,IL DIO DÌ GIACOBBE E ADESSO SEI L'IDDIO MIO!!! Il 18 gennaio 2005 alle ore 5:30 del mattino il Signore mi aprì le orecchie sentivo come un'aria fresca che entrava e usciva dalle orecchie,sentivo un cantico di angeli che cantavano DIO D'ETERNITA',quei angeli avevano una voce sottile,e come se toccavo il cielo con un dito!! Ho aperto gli occhi e ho detto grazie Signore ,ORA SONO PRONTA PER SERVIRTI!!! GLORIA A DIO!! LUI MI HA TIRATA FUORI DAL PANTANO FANGOSO E MI HA FATTO POSARE I MIEI PIEDI SULLA ROCCIA!! ALLELUIAAAA

FRATELLI,SORELLE poi ci sono tante testimonianze di come il Signore ha operato nella mia vita.
Il Signore sia lodato e glorificato in ETERNO!!!

1 commento:

  1. meravigliosa testimonianza :))))))))) Dio ti bendica e ti accompagni sempre te e famiglia..un bacio :)

    RispondiElimina