La Parola era Dio... La Parola è diventata carne e ha abitato per un tempo fra di noi.
Giovanni 1:1, 14
Ricercatori dì tutte le nazionalità scrutano da anni l'universo alla ricerca di qualche segno di vita extraterrestre. A questo scopo sono stati costruiti parecchi centri di osservazione e di comunicazione spaziali tecnicamente molto evoluti. Sono stati inviati messaggi nello spazio per segnalare l'esistenza dell'uomo, con la speranza di ricevere, un giorno, una risposta.
Ma questi nostri contemporanei, così desiderosi di sapere se esistono altre vite nell'universo, molto probabilmente rimarranno delusi.Sapete voi che ci è già giunto dal cielo un segno di vita? È Dio stesso che ci ha mandato un messaggio, tramite il quale desidera entrare in contatto con gli esseri umani. "Dio, dopo aver parlato anticamente molte volte e in molte maniere ai padri per mezzo dei profeti, in questi ultimi giorni ha parlato a noi per mezzo del Figlio" (Ebrei 1:1-2). Questa voce la possiamo ascoltare anche oggi leggendo la Bibbia. Il Dio del cielo si fa conoscere come colui che per amore per le sue creature, "ha dato il suo unigenito Figlio, affinché chiunque crede in lui non perisca, ma abbia vita eterna" (Giovanni 3:16).
Questa comunicazione divina ha cambiato la vita di tutti coloro che l'hanno ricevuta e accettata. Questo messaggio di grazia continua ad arrivare da parte dì Dio e a diffondersi in tutto il mondo. Riuscite a captarlo? Siete interessati ad approfondirlo? Dio si aspetta una risposta. Quale sarà la vostra?
edizioni il messaggero cristiano - www.messaggerocristiano.it
Nessun commento:
Posta un commento