mercoledì 5 ottobre 2011

SEGRETI DELLA VITA CRISTIANA

Il SIGNORE è la mia forza e il mio scudo; in lui s'è confi­dato il mio cuore, e sono stato soccorso; perciò il mio cuore esulta, e io lo celebre­rò con il mio canto. Salmo 28:7

Assicuratevi che valga veramente la pena di morire per ciò per cui vivete.
Non cercate di portare i pesi di domani con la forza che avete ricevuto per oggi.
* * *
La nostra fede forse non è grande, ma si appoggia su un grande Dio.
* * *
Non potete impedire al diavolo di passare nella vostra strada, ma potete impedirgli di fermarsi a casa vostra.
* * *
Dio desidera il nostro amore, prima ancora dei nostri servizi.
* * *
Chi ha ricevuto del bene deve sempre ricordar­sene, mentre chi lo ha fatto deve sempre dimenticarselo!
* * *
È più importante scoprire ciò che Dio mi vuole dire in un periodo difficile, che uscire da quel periodo difficile.

Hudson Taylor

edizioni il messaggero cristiano - www.messaggerocristiano.it

Nessun commento:

Posta un commento