martedì 11 ottobre 2011

SCEGLI LA VITA!

Non si trovi in mezzo a te... chi eser­cita la divinazione..., né chi predice il futuro, né mago, né incantatore, né chi consulta gli spiriti, né chi dice la fortuna, né negromante, perché il SIGNORE detesta chiunque fa queste cose. Deuteronomio 18:10-12

Ai nostri giorni, in molti paesi, c'è una tale angoscia esistenziale tra i giovani che molti sono spinti ad invocare degli spiriti pur sapen­do che sono malvagi. Anche le autorità sono preoccupate nel vedere la crescita esponenzia­le del numero di adepti alle sette sataniche. È una specie di suicidio. Chi entra in quel giro non ha più nulla da perdere, non ha più aspet­tative dalla vita, non ha valori. I giovani sono capaci di compiere grandi gesti eroici ma anche atti orrendi.
Se abbiamo la possibilità di mostrar loro che con Gesù siamo felici, saranno incuriositi, per­ché anche loro cercano la felicità; devono sapere che Dio li ama. Non dobbiamo avere paura di testimoniare umilmente della nostra fede, anche a costo di essere ridicolizzati, per­ché Gesù non trionfa attraverso i bei discorsi, ma per mezzo della potenza dello Spirito che tocca i cuori.
Credenti, noi siamo degli inviati del Signore per mostrare a questo mondo la nostra felicità di averlo conosciuto come nostro Salvatore, perché Gesù ci ha liberati dalle catene di Sata­na e del peccato e dalla morte eterna.
Il diavolo non potrà più renderci schiavi al punto da non poter più essere liberati, perché Dio, con la sua onnipotenza, è sempre più forte del nemico. Gesù Cristo è Dio, mentre il diavolo non è che una creatura ribelle e desti­nata all'inferno.

edizioni il messaggero cristiano - www.messaggerocristiano.it

Nessun commento:

Posta un commento