lunedì 31 ottobre 2011

"L'AMORE"....IL MIGLIOR COMBUSTIBILE


L'autista, Jason Parker, continuava a segnalare con gentilezza i nomi delle strade, piazze e posti d'interes­se del tragitto che col suo autobus faceva per la città di Londra. Gli utenti che solitamente prendevano quell'autobus erano abituati alla maniera affettuosa con la quale l'autista comunicava le informazioni, il modo in cui salutava le persone che scendevano dall’autobus augurandogli di passare una bella giornata.
Durante tutto il percorso, l'uomo continuava a dare informazioni, attenzioni e cortesie. Passando per i vari posti dava i dettagli di tutto quello che vedeva­no. Perfino la cosa più noiosa appariva interessante. Arrivati alla fermata 32, fine della corsa, una signo­ra gli disse: "Questo viaggio è stato molto interes­sante grazie a lei. C'è qualche ragione particolare di tutta questa attenzione?"
L'autista sorrise con grazia e, mentre cambiava la tabella che indicava il nuovo percorso, le rispose: "Sa, ho una moglie che mi ama!".
Quell'autista guidava il suo autobus usando un com­bustibile speciale: l'amore.
Molti soffrono per la loro situazione matrimoniale e nella vita tutto gli sembra amaro.
C'è Qualcuno che può dare il vero amore, non un amore terreno e limitato che per un motivo o l'altro può finire, ma quello che dura in eterno. Il Suo amore è il "combustibile" che ci aiuta ad affrontare qualunque problema della nostra vita. Questo Qualcuno è il Signor Gesù Cristo.

“Ma Dio manifesta il suo amore verso di noi in questo che, mentre eravamo ancora peccatori, Cristo è morto per noi" (Romani 5.8)

Nessun commento:

Posta un commento