domenica 28 agosto 2011

ESTRATTI DALLA POLVERE

«Dio il Signore formò l'uomo dalla polvere della terra, gli soffiò nelle narici un alito vitale e l'uomo divenne un anima vivente" (Genesi 2:7)
Il professor E. Slosson, dì Washington, Stati Uniti, analista chimico di chiara fama, ha confermato con la sua dichiarazione la sorprendente esattezza scien­tifica che contraddistingue la Bibbia per quanto riguarda la chimica, portandolo a rendere omaggio al 'Libro dei libri' come Parola dì Dio.
A tal proposito, il professore Slosson ha spiegato che nel capitolo due del libro della Genesi si legge che Dio formò l'uomo dalla polvere della terra. Lo scienziato assicura che queste semplici parole hanno un significato scientifico molto profondo. Infatti, analizzando la polvere della terra, si è scoperto ....
che questa contiene esattamente 14 dei 92 elementi chi­mici conosciuti dalla scienza, e che il corpo umano è composto precisamente dagli stessi 14 elementi, né uno in più né uno in meno. Altri scienziati ingle­si confermano questa interessante dichiarazione di Slosson come un fatto riconosciuto e accettato dalla scienza chimica.
Il versetto però continua dicendo che Dio soffiò nelle narici un alito vitale e l'uomo divenne un'anima vivente. Senza l'alito vitale di Dio, cioè lo Spirito di Dio, l'uomo non sarebbe stato altro che una statua immobile. Solo Dio può dare la vita, e quando parliamo di dare la vita ci riferiamo sia a quella fisica che quella spirituale. Se ti senti spiri­tualmente morto, chiedi a Dio di 'soffiare nelle tue narici', vedrai la vera vita entrare in te!

www.piuchevincitori.com

Nessun commento:

Posta un commento