mercoledì 7 settembre 2011

IO CREDO CHE DIO MI GUIDERÀ

Io credo che la mia vita è nelle mani di Dio ed Egli la custodisce.
Io credo che Egli ha un piano e uno scopo per la mia vita e che Egli sta conducendomi in un percorso che adempierà secondo quel piano e quello scopo.
Io credo che è un buon piano, un giusto piano, ed il migliore piano.
Io credo che non c'è per me un modo migliore, più alto o più saggio di vivere o da seguire.
Io credo che Dio sa di preciso quello che Egli sta facendo e che Egli mi darà quanto occorre alla mia vita nel momento esatto.
Io credo che Egli  vuole che io lo segua con lode sulle mie labbra per quel che Egli è, con ringraziamento nel mio cuore per quello che Egli fa, e con obbedienza nel dirigere i miei passi dove Egli me lo chiede.

Tu hai condotto con la tua bontà
il popolo che hai riscattato;
l'hai guidato con la tua potenza
alla tua santa dimora. Esodo 15:13


- Roy Lessin, il co-fondatore di DaySpring e scrittore

Nessun commento:

Posta un commento