sabato 3 settembre 2011

NELLA BIBBIA UN AIUTO COSTANTE



Ciò che mi è stata di più caro al mon­do, al di sopra di ogni altra cosa, è sta­ta l'opportunità di aver udito la chia­mata del Vangelo e il privilegio di ser­vire Cristo, il mio Salvatore. Sono lie­ta di essere una cristiana; sono anche grata della Bibbia, che è una lampada al mio pié e una luce sul mio sentiero.
Il mio passo biblico preferito è Isaia 30:15: « Nella calma e nella fiducia sarà la vostra forza ». In questo mondo d'affari, ogni giorno si verificano de­gli incidenti che potrebbero disturbarci, ma con l'aiuto di Dio noi riusciamo a sormontarli, poiché sappaimo che, con­fidando in Lui, queste circostanze coo­perano al nostro bene, non soltanto al­lo sviluppo del nostro carattere cri­stiano, ma anche ci offrono delle occa­sioni di testimoniare della grazia me­ravigliosa di Dio.
Non posso enumerare tutte le bene­dizioni della vita cristiana. Con Cristo nel cuore si possiede una pace che ol­trepassa ogni conoscenza umana, una gioia che non si può descrivere, ed una consapevolezza della presenza continua di Uno più grande di noi che ci guida.

MARGARET KAMERER

Nessun commento:

Posta un commento